Come possiamo aiutarti?
Trova le risposte alle tue domande
Puoi utilizzare 3x4xOney on-line, su tutti i siti e-commerce dei nostri partner.
Sì, è possibile avere più 3x4xOney contemporaneamente su uno o più siti partner, limitatamente ai criteri d’accettazione di Oney Bank (SA).
No, Oney accetta esclusivamente le carte di credito del circuito Visa o Mastercard, non puoi utilizzare una e-card per fare un acquisto con 3x4xOney.
Puoi recuperare la password per l’accesso dell’area clienti utilizzando la funzionalità “Recupero password”.
Nella area clienti hai accesso in qualsiasi momento ai tuoi dati personali e a quelli di pagamento. In qualsiasi momento li puoi consultare, modificare o eliminare.
No, non è possibile. L’addebito è ogni 30 giorni fino al termine del rimborso del tuo contratto 3x4xOney.
Riceverai una comunicazione via e-mail con le informazioni utili per regolarizzare il pagamento direttamente nell’area clienti. L’importo dovuto ti sarà automaticamente ripresentato anche più volte.
Per e-mail : servizioclienti@it.oney.com
Verrai subito informato del mancato addebito e ti inviteremo a sostituire la tua carta di credito dall’area clienti. In conformità alle condizioni generali di 3x4xOney, ti saranno addebitati i costi dovuti ai ritardi nel pagamento. Se dopo 30 giorni il pagamento non sarà ancora stato effettuato, il tuo contratto verrà affidato a un’agenzia di recupero crediti.
Sì. Puoi aggiornare i dati della nuova carta di credito direttamente nell’area clienti. Puoi anche registrare più di una carta e selezionare per i tuoi acquisti con 3x4xOney e utillizzare quella che preferisci.
Il primo pagamento è addebitato a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto e dell’invio dei prodotti da parte del merchant, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in due o tre rate di pari importo, nei due o tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato con 3x4xOney.
La concessione di 3x4xOney è soggetta all’approvazione di Oney Bank SA. La richiesta può non soddisfare i criteri definiti dalla società.